veeam availability suite 8 0 datasheet it

Report 3 Downloads 103 Views
PANORAMICA PRODOTTO

Veeam Availability Suite

Availability for the Modern Data Center Cos'è la Veeam Availability Suite? Veeam® Availability Suite™ abbina l'esperienza comprovata di Veeam Backup & Replication™ nel campo della protezione dei dati e della gestione della virtualizzazione a Veeam ONE™ per VMware vSphere e Microsoft Hyper-V. Secondo un recente rapporto di analisi di ESG1, l'utilizzo dell'Availability Suite di Veeam comporta che: • Il 96% dei ripristini di Veeam avviene entro gli obiettivi RTO stabiliti dagli SLA, rispetto al 78% di altre soluzioni • L'83% dei clienti Veeam ha più fiducia nei propri backup rispetto alle soluzioni usate in precedenza • Il 71% dei clienti Veeam ha segnalato un miglioramento dell'affidabilità dei backup rispetto ad altre soluzioni • Il 65% degli utenti di Veeam Virtual Lab risparmia almeno $1000, e l'84% risparmia un'ora e oltre ogni mese evitando problemi di installazione

Le aziende stanno modernizzando i datacenter per disporre di servizi IT più veloci, rafforzare sicurezza e controllo, ridurre i costi operativi e incrementare l'agilità aziendale. Mentre realizzano i moderni data center, le aziende investono nella virtualizzazione server, nelle moderne applicazioni storage e nei servizi basati sul cloud. Nello stesso tempo, le aziende si trovano a fronteggiare nuove richieste da parte degli utenti finali, quali l'accesso a dati e applicazioni 24/7, la scarsa tolleranza nei confronti di downtime o perdita di dati e una crescita esponenziale dei dati pari al 30-50% all'anno. In particolare, i CIO riferiscono che le aziende stanno innalzando i requisiti sia per ridurre al minimo il downtime sia per garantire l'accesso ai dati.

Il "gap" di disponibilità e l'Always-On Business Nel momento in cui innalzano i requisiti di disponibilità, le aziende tentano di adottare l'approccio Always-On™, ma molte di esse si fermano a soluzioni di backup tradizionali, continuando così a fronteggiare limitazioni quali: • RTO e RPO infiniti, con tempistiche misurabili in ore e giorni, rispettivamente: troppo tempo per l'Always-On Business™ • Meno del 6% di backup sottoposti a test ogni trimestre • Oltre il 16% dei backup fallisce il ripristino • Il 59% di patch o aggiornamenti alle applicazioni comporta un downtime maggiore di quanto previsto • Visibilità limitata nel rilevare i problemi prima ancora che abbiano un impatto sull'operatività aziendale

• Il 71% dei clienti Veeam che utilizzano gli strumenti di monitoraggio e reportistica Veeam afferma di essere maggiormente al corrente dei rischi rispetto ad altre soluzioni 1

ESG Customer Insights Research, febbraio 2014

“Veeam ha innovato tante volte durante i suoi otto anni di storia, e si è guadagnata il suo posto nel segmento di alto livello tra i provider di protezione dei dati”. Dave Simpson, 451 Research

Tutto ciò comporta una mancanza (un "gap") in termini di disponibilità tra i requisiti dell'Always-On Business™ e la capacità dei servizi informatici di garantire la disponibilità. Infatti, l'82% dei CIO conferma l'esistenza di una discrepanza tra il livello di disponibilità fornito e la domanda degli utenti finali.

PANORAMICA PRODOTTO

Le novità della versione v8 Veeam Availability Suite e Veeam Backup & Replication v8 offrono nuove funzionalità, in grado di rendere disponibile l'Availability for the Modern Data CenterTM, incluse migliorie all'avanguardia per garantire ripristini ad alta velocità ed evitare perdite di dati. Veeam Explorer for Storage Snapshots e Backup dagli Storage Snapshot di NetApp Sfruttate le tecnologie NetApp Snapshot, SnapMirror e SnapVault per creare backup ultra veloci dagli snapshot storage ed eseguire ripristini rapidi ed efficienti a livello di singolo oggetto.

Veeam Explorer for Microsoft SQL Server Recupero rapido dei database SQL a livello di transazione e ripristino ad un momento temporale specifico.

Veeam Explorer for Microsoft Active Directory Ripristino semplice e immediato di singoli oggetti Active Directory, interi contenitori, account utenti e password dei computer.

Veeam Explorer for Microsoft ExchangeMIGLIORATO Ripristino di oggetti cancellati che pensavate persi per sempre; ripristini nelle cassette postali Online Active con un semplice clic, grazie al nuovo portale d ripristino basato sul Web per gli addetti all'help desk.

Integrazione EMC Data Domain Boost Riduzione del 50% delle finestre di backup grazie all'integrazione EMC Data Domain Boost, nonché creazione e trasformazione 10 volte più rapida dei file di backup full sintetici.

Crittografia end-to-end Proteggete i vostri dati durante il processo di backup, durante il trasferimento e a destinazione conservando la capacità di recuperare i backup facilmente e in modo sicuro anche se la password è andata persa.

Funzionalità di replica migliorate Migliorate i ripristini e i backup off-site grazie alle migliorie apportate alla funzionalità di replica, tra cui replica WAN accelerata, replica dai backup, failover di un intero sito con un clic e supporto per la pianificazione del failover.

Veeam Cloud Connect Evitate perdite di dati senza dover investire in un secondo sito grazie al collegamento con i repository di backup in hosting.

...e tanto altro! Per maggiori informazioni, visitate http:// go.veeam.com/v7

Risolvere la mancanza di disponibilità Veeam supera questo "gap" di disponibilità offrendo ai clienti una nuova soluzione (una soluzione di disponibilità) che garantisce RTPO™ (Recovery Time and Point Objectives) inferiori a 15 minuti per TUTTI i dati e TUTTE le applicazioni. La nuova soluzione si chiama Veeam Availability Suite.

5 funzionalità chiave che abilitano l'Always-On Business Veeam Availability Suite fornisce alle aziende 5 funzionalità chiave in grado di abilitare l'Always-On Business:

Ripristini ad alta velocità Recupero rapido di ciò che volete, nel modo desiderato Veeam Availability Suite vi consente di ripristinare rapidamente i dati necessari e di abilitare obiettivi RTO inferiori a 15 minuti con strumenti come Instant VM Recovery™, Veeam Explorer™ per Microsoft Exchange, SharePoint, SQL Server e Active Directory — e molto altro!

Nessuna perdita di dati Protezione dei dati quasi continua e disaster recovery ottimizzato Grazie a funzionalità come 2-in-1: backup and replication™, l'accelerazione WAN integrata, il backup dagli snapshot storage, EMC Data Domain Boost integration, la crittografia end-to-end, Veeam Cloud Connect e altre, è possibile evitare la perdita dei dati e conseguire obiettivi RPO inferiori a 15 minuti.

Protezione comprovata Ripristino garantito di ogni file, applicazione o server virtuale, in qualsiasi momento Con SureBackup® e SureReplica avrete la certezza che i vostri file, applicazioni e server virtuali possano essere ripristinati in modo affidabile quando necessario, garantendo la resilienza dei processi aziendali grazie ai backup automatici e al testing delle procedure di Disaster Recovery.

Massima valorizzazione dei dati Utilizzate i dati di backup per creare una copia esatta dell'ambiente di produzione Installazioni a basso rischio grazie a Virtual Lab, che consente di testare le modifiche in un ambiente simile a quello di produzione prima di implementarle.

Visibilità completa Monitoraggio proattivo e notifica dei problemi prima che influiscano sull'operatività Veeam Availability Suite fornisce strumenti per il monitoraggio e l'allarmistica in modo da avere la possibilità di scoprire e ricevere notifiche in caso di problemi nell'ambiente IT prima ancora che abbiano un impatto significativo e offre la visibilità completa dell'infrastruttura di backup Veeam.

Maggiori informazioni www.veeam.com © 2014 Veeam Software. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari. 10312014

Scaricate la prova gratuita www.veeam.com/backup