microsoft azure isv datasheet fastscp it

Report 4 Downloads 46 Views
Veeam FastSCP for Microsoft Azure Copie gratuite e sicure di file per VM Azure Il nostro NUOVO regalo alla community Azure

Veeam® conosce bene le sfide che le aziende di tutto il mondo devono affrontare per offrire l'Always-On Business™. Molte aziende scelgono Microsoft Azure per estendere il proprio data center, tuttavia non esiste un modo semplice per copiare i file nelle VM Azure, né per recuperare i dati. Con Veeam FastSCP™ for Microsoft Azure, gli amministratori IT e gli sviluppatori Azure possono copiare in modo facile e affidabile i file locali sulle VM Azure, così come copiare i file dalle VM Azure sulle macchine on-premises. La conservazione di copie in entrambi i luoghi è ora semplice e possibile.

COSA OFFRIAMO

Copia sicura e veloce dei file

Procedura automatica

Programmazione flessibile

Potente e facile da usare

Non è necessaria una VPN.

I file possono essere copiati manualmente da e verso le macchine virtuali Azure senza dover tenere aperta l'interfaccia utente fino al completamento della procedura.

La creazione di copie da/per le VM Azure può esser programmata in modo automatico, ad esempio ogni sera od ogni settimana.

Non sono richieste competenze di scripting.

I dati vengono trasferiti in modo sicuro tramite HTTPS, mentre la funzionalità di compressione integrata riduce in molti casi la banda utilizzata.

Basta puntare alla cartella, avviare il job e poi tutto è automatico.

COSA DICONO DI NOI

Ciò consente di non dover avviare la procedura manualmente ogni volta, offrendo il massimo della tranquillità ai responsabili IT.

I dati possono essere caricati e scaricati velocemente e facilmente con pochi clic, grazie ad un'interfaccia utente con procedura guidata.

“Con Veeam FastSCP for Microsoft Azure, Veeam sta aprendo la strada, a partner e clienti, per l'adozione di architetture cloud ibride” ha affermato Vibhor Kapoor, Director of Product Marketing di Microsoft Azure. “Veeam FastSCP for Microsoft Azure è un notevole contributo alla community Azure, poiché consente a clienti e partner di integrare facilmente il cloud ibrido Microsoft nelle loro strategie IT complessive.”

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni visitare go.veeam.com/azure. © 2015 Veeam Inc.

Microsoft Azure è una piattaforma cloud aperta e flessibile che consente di creare, utilizzare, scalare e gestire velocemente applicazioni su una rete globale di data center Microsoft. Le applicazioni possono essere create utilizzando più linguaggi, strumenti e framework.

PRINCIPALI AMBITI DI UTILIZZO APPLICAZIONI WEB

Possibilità di creare qualsiasi cosa, da semplici siti web a servizi cloud multi-livello, in grado di scalare di pari passo con il traffico.

STORAGE CLOUD

Storage cloud geo-redundant perfetto per backup, archivi e disaster recovery.

BIG DATA E HPC

Estrazione di informazioni utili dai dati, grazie ad un servizio Hadoop enterprise-ready totalmente compatibile.

DISPOSITIVI MOBILI

Lo sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili è reso più veloce dall'uso di un back-end in hosting nell'ambiente Microsoft Azure. Scalabilità istantanea, di pari passo con la crescita delle installazioni.

MEDIA

Creazione, gestione e distribuzione di servizi nel cloud: codifica, protezione dei contenuti, streaming, supporto analitico, ecc.

MODELLO FLESSIBILE

Microsoft Azure offre un valido insieme di servizi applicativi, tra cui SDK, caching, messaggistica e identità. È possibile creare applicazioni utilizzando .NET, PHP, Java, node.js, Python, Ruby oppure i protocolli aperti REST. Tutto ciò fa parte della promessa di Microsoft di consentire la creazione di applicazioni con qualsiasi linguaggio, strumento o framework.

SEMPRE DISPONIBILE, SEMPRE QUI

è ora possibile creare applicazioni solide, con aggiornamento automatico dei servizi e del sistema operativo, nonché bilanciamento del carico di rete integrato e storage geo-redundant. Microsoft Azure offre inoltre accordi mensili sui livelli di servizio pari al 99,95%. Potete fare affidamento su decenni di esperienza nella gestione di data center e le soluzioni Microsoft Azure sono garantite da certificazioni di settore che ne comprovano la sicurezza e la conformità.

DATA CENTER SENZA CONFINI

Microsoft Azure consente di integrare il cloud pubblico nel proprio ambiente IT on-premises. Le macchine virtuali possono essere migrate su Microsoft Azure senza alcun bisogno di convertirle in un formato diverso. Le efficaci funzionalità di messaggistica e networking di Microsoft Azure consentono di offrire soluzioni ibride, gestendo poi le applicazioni ibride da un'unica console con Microsoft System Center.

PRESENZA GLOBALE

Grazie alla presenza di data center in tutto il mondo, all'enorme investimento nell'innovazione del data center e alla Content Delivery Network mondiale, è possibile creare applicazioni in grado di offrire agli utenti la migliore esperienza possibile, ovunque essi si trovino. Maggiori informazioni: www.microsoftazure.com © 2015 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.