Prodotto Descrizione
Veeam Availability Suite for VMware vSphere
Availability per l'Always-On Enterprise Cos'è Veeam Availability Suite? Veeam Availability Suite abbina le capacità leader di mercato di backup, ripristino e replica di Veeam Backup & Replication™ alle funzionalità avanzate di monitoraggio, reportistica e capacity planning di Veeam ONE per VMware vSphere e Microsoft Hyper-V. “Nell'arco di cinque anni, Veeam ci ha fatto risparmiare $86.000. Si tratta di un notevole risparmio per un'azienda con un budget limitato.” Brent Braun Specialista della sicurezza dell'infrastruttura di rete Appleton Area School District
“Veeam Backup & Replication, associato all’infrastruttura virtuale, ci rende competitivi in termini di disaster recovery. Si tratta di un grande passo avanti rispetto al mondo dei backup fisici.” Anders Juhl Nielsen SAP Basis Consultant L’Oréal Denmark
“Ogni volta che si deve ripristinare un oggetto perduto, Veeam salva la situazione.” Anders Johansson Responsabile dei server e dei sistemi interni Viking Line
”Avevamo due opzioni: passare più della metà della settimana lavorativa a gestire backup e repliche delle VM, oppure installare Veeam e non doverci preoccupare più di niente.” Brooks Barnes System Administrator Great Southern Wood Preserving
Le aziende moderne richiedono l'accesso ai dati e alle applicazioni 24/7, nonché la gestione efficiente delle informazioni sempre in crescita, il tutto senza alcuna tolleranza per interruzioni e perdite di dati. Veeam® Availability Suite™ offre soluzioni per ottenere la Availability for the Always-On Enterprise™.
Fattori chiave per la disponibilità del data center moderno Veeam sfrutta le tecnologie del data center moderno, tra cui virtualizzazione dei server, applicazioni per lo storage moderno e servizi cloud attraverso la soluzione Veeam Availability Suite. Fornisce alle aziende cinque funzionalità principali che consentono all'Always-On Enterprise™ di rispettare gli SLA per RTPO™ (Recovery Time and Recovery Point Objectives) inferiori a 15 minuti per TUTTE le applicazioni e TUTTI i dati, tra cui:
Ripristini ad alta velocità Veeam Availability Suite consente di recuperare rapidamente ciò che si vuole come si vuole, grazie a ripristini velocissimi e affidabili di intere VM, singoli file e singoli oggetti applicativi, per raggiungere obiettivi Recovery Time Objective (RTO) inferiori a 15 minuti. • Instant VM Recovery™: ripristino di una macchina virtuale (VM) guasta in meno di 2 minuti! • Instant File-level Recovery: ripristino di file da 19 file system comunemente usati, direttamente da un backup a livello immagine. • MIGLIORATO Veeam Explorer™ for Microsoft Active Directory: ripristino istantaneo di singoli oggetti Active Directory e interi contenitori, ripristino semplice di account utente e password, ripristino di Group Policy Object (GPOs), record DNS integrati, oggetti della partizione di configurazione e tanto altro. • MIGLIORATO Veeam Explorer for Microsoft Exchange: visibilità istantanea e ripristino granulare di singoli oggetti Exchange, inclusi oggetti cancellati che si pensavano persi per sempre, nonché report dettagliati sulle esportazioni e tanto altro. • MIGLIORATO Veeam Explorer for Microsoft SharePoint: visibilità istantanea dei backup SharePoint; possibilità di trovare e ripristinare specifici oggetti, singoli siti. • MIGLIORATO Veeam Explorer for Microsoft SQL Server: ripristino veloce a livello di transazione singola tabella di database SQL, per eseguire ripristini a precisi momenti temporali • NOVITÀ Veeam Explorer for Oracle: ripristino a livello di transazione per database Oracle, incluso il backup agentless dei transaction log.
Prevenzione della perdita di dati Veeam offre backup e disponibilità pressoché continui, funzionalità semplici ed ottimizzate di disaster recovery e backup off-site sicuri per raggiungere obiettivi Recovery Point Objective (RPO) inferiori a 15 minuti. • MIGLIORATO Backup from Storage Snapshots (EMCNOVITÀ, HPE e NetApp): backup e repliche dagli snapshot storage EMC, HPE e NetApp fino a 50 volte più veloci, migliorando gli obiettivi RPO e riducendo al contempo l'impatto sull'ambiente di produzione. • NOVITÀ Veeam Cloud Connect: backup e repliche off-site senza dover ricorrere a costose e complesse soluzioni per la gestione dell'infrastruttura off-site. Veeam Cloud Connect offre una soluzione completamente integrata, veloce e sicura per l'esecuzione di backup, repliche e ripristini nel cloud. Basta scegliere un service provider e impostare come destinazione il cloud per i job di backup o replica.
© 2016 Veeam Software. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.
03062016
Prodotto Descrizione
Ambienti supportati Infrastruttura VMware Piattaforme
• vSphere 6.0 • vSphere 5.x • vSphere 4.1
Host
• ESXi 6.0 • ESXi 5.x • ESX(i) 4.1
Software • • • •
vCenter Server 6.0 (opzionale) vCenter Server 5.x (opzionale) vCenter Server 4.1 (opzionale) vCloud Director 5.1, 5.5 (opzionale)
Macchine virtuali
• Tutti i sistemi operativi supportati da VMware • Qualsiasi applicazione • Qualsiasi file system
Supporto Multi-Hypervisor Veeam Availability Suite supporta anche Microsoft Hyper-V. Con Veeam è possibile proteggere tutte le VM (vSphere e Hyper-V) dalla stessa console. È possibile inoltre il cambio gratuito delle licenze Veeam tra i due hypervisor.
Tre edizioni accessibili a tutti Veeam Availability Suite è disponibile in tre edizioni: Standard, Enterprise ed Enterprise Plus, per soddisfare qualsiasi tipo di budget. Scoprite tutte le edizioni
Veeam è una soluzione senza agenti Con Veeam non dovrete mai più aggiornare agenti, reinstallare completamente una VM o spiegare perché non siano rispettate le finestre di backup.
Il miglior supporto per VMware Supporto completo per VMware, incluso vSphere 6.0, VMDK da 62TB, integrazione intelligente con VDDK, ripristini e backup migliorati per vCloud Director, nonché un plugin vSphere Web Client.
Maggiori informazioni www.veeam.com/it
• NOVITÀ Scale-out Backup Repository™: creazione di un singolo pool virtuale di storage di backup a cui assegnare i backup, per essere liberi di estendere facilmente lo storage di backup in base alle necessità, semplicemente aggiungendo al pool ulteriori dispositivi di storage. • MIGLIORATO Direct Storage Access: backup VMware più veloci e con impatto ridotto sull'ambiente virtuale effettuando il backup direttamente dallo storage primario senza leggere i dati delle VM tramite gli host. Include Direct SAN per Fibre Channel e iSCSI e Direct NFS AccessNEW per storage basato su file (NFS). • E TANTO ALTRO , tra cui 2-in 1: backup and replication™, supporto nativo per backup su nastro MIGLIORATO, accelerazione WAN integrata per eseguire backup off-site 50 volte più velocemente e crittografia end-to-end per proteggere i dati durante i backup, durante il trasferimento e nella destinazione finale.
Recuperabilità verificata Veeam garantisce il ripristino di ogni file, applicazione o server virtuale, in qualsiasi momento. Con SureBackup® e SureReplica avrete la certezza che i vostri file, le applicazioni e i server virtuali possano essere ripristinati in modo affidabile quando necessario, garantendo la solidità dei processi aziendali grazie ai test automatici dei backup e delle procedure di disaster recovery (DR).
Ottenere il massimo dai dati Veeam riduce i rischi associati all'implementazione delle applicazioni, avviando backup e repliche in un ambiente simile a quello di produzione. È possibile eseguire controlli e risolvere problemi per applicazioni residenti su una o più VM, in un ambiente OnDemand Sandbox™ senza alcun impatto sui carichi di lavoro in produzione, creando persino copie isolate delle VM dagli snapshot storage con On-Demand Sandbox for Storage Snapshots™ NOVITÀ .
Visibilità completa Veeam Availability Suite offre monitoraggio proattivo e notifica dei problemi prima che colpiscano l'operatività aziendale. Utilizzando le funzionalità della tecnologia di virtualizzazione e backup Veeam, è possibile scoprire i problemi ed esserne avvertiti prima che abbiano un impatto sull'operatività aziendale. • Sicurezza, performance e disponibilità dei dati con Veeam ONE™ grazie a: • Monitoraggio e notifiche in tempo reale 24/7: avvisa dei problemi a livello di backup e di performance delle VM attraverso allarmi che consentono di evitare le interruzioni e di rispettare gli SLA. • Ottimizzazione delle risorse delle risorse e tracciamento delle configurazioni: valutazione delle performance dell'infrastruttura, per garantire che la configurazione esistente rispetti tutte le best practice note per la piattaforma di virtualizzazione e i backup. • Capacity planning e previsioni: consente di prevedere l'utilizzo delle risorse e, attraverso un modello “what-if”, i trend di utilizzo, oltre a facilitare l'analisi dell'over-commitment delle infrastrutture virtuali e di backup. • Visibilità dell'infrastruttura di backup in Microsoft System Center, Kaseya VSA e LabTech • Scalabilità del business grazie a un'architettura distribuita e ad una console di gestione centralizzata • Profonda integrazione con VMware, comprensiva di supporto per vCloud Director e di un plug-in per vSphere Web Client
Scarica la prova gratuita veeam.com/availabilitysuiteit
Partner Global Alliance: © 2016 Veeam Software. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.
03062016